Inspire 3

Servizi di riprese aeree professionali realizzate da piloti certificati ENAC

Fino a 8k di risoluzione con l’ausilio di sofisticati droni ed elicotteri equipaggiati con sistemi stabilizzati.

Il nostro team si occuperà dell richiesta dei permessi di volo nelle principali città italiane come Roma, Milano, Firenze, Venezia e Torino essendo in stretto contatto con le Film Commision.

Il team dedicato INSPIRE 3 è composto da un pilota e un operatore al controllo dell’inquadratura.

L’elevata qualità delle riprese realizzabili con INSPIRE 3 consente di ottenere immagini professionali in stile cinematografico.

Alcune delle caratteristiche che identificano INSPIRE 3 sono:

– Il posizionamento RTK a livello centimetrico che rende il volo più stabile e la pianificazione delle rotte di volo più accurata, migliorando significativamente l’efficienza creativa.

– Le rotte di volo ripetibili: è possibile volare automaticamente lungo la stessa rotta e mantenere tutti i parametri preimpostati come l’altitudine, la velocità, l’angolo dello stabilizzatore e le impostazioni della fotocamera.

Dolly 3D: un sistema che può simulare una gru, una cablecam o un dolly di un set cinematografico.

rtk render bapu fly drone

Caratteristiche tecniche:

bapu drone inspire 3

– Full frame 8K/75fps in ProRes RAW
– Full frame 8K/25fps in CinemaDNG
– 8k Raw e DNG
– 4K 120fps
– Doppia ISO nativa (800-4000)
– Doppia configurazione, Boost inclinazione a 80° o Rotazione orizzontale a 360°
– Gamma dinamica elevata di oltre 14 stop
– Fotocamera FPV ultra grandangolare per la visione notturna da 1/1.8″
– Posizionamento RTK a livello centimetrico e Waypoint Pro
– Trasmissione video 03 Pro a doppio controllo

Kit di lenti disponibili:

dji lenses bapu

Il sensore X9-8K Air support 4 nuove lenti tutte con apertura F2.8, più precisamente disponiamo dei quattro obiettivi fullframe DL: 18mm , 24mm, 35mm, 50 mm.

Tutti e quattro gli obiettivi vengono forniti con filtro ND variabile e polarizzatore circolare. Le custodie sono realizzate in carbonio leggero soddisfacendo i requisiti di alta manovrabilità di Inspire 3.

Come importare in Premiere Pro e Davinci Resolve i due formati ProRes RAW e DNG?

Drone High-T

Il team dedicato Drone high-t è composto da un pilota e un operatore di macchina dedicato al controllo della camera. Il dispositivo è dotato di un trasmettitore in alta definizione che invia il segnale video a una postazione di terra equipaggiata di monitor e visori in modo da consentire all’operatore di macchina così come al regista di visionare in tempo reale le riprese, ma soprattutto seguire e controllare continuamente l’inquadratura. Il Drone è equipaggiato con un supporto camera in grado di ruotare a 360° in orizzontale e di inclinarsi fino a 180°. Questo supporto, chiamato “gimbal”, è dotato di sofisticati sistemi elettronici e meccanici in grado di assorbire le vibrazioni durante il volo.

L’offerta dei nostri servizi copre un’ampia gamma di settori d’applicazione: la produzione televisiva e commerciale, la promozione immobiliare, il turismo, l’edilizia e i progetti civili, l’analisi ambientale e territoriale, la sicurezza pubblica, l’industria.

Piloti autorizzati Enac